SIETE PRONTI PER IL LIVE DI ZETHONE - ZETH CASTLE?
In esclusiva per Think Comics un live che vi immergerà completamente nella nerd culture!

Planet Comics è anche musica dal vivo! Domenica 5 Aprile, infatti, la grande giornata di eventi vedrà, come ciliegina sulla torta, uno spettacolo unico nel suo genere, ovvero il concerto dal vivo del cantante hip hop Zeth Castle, all’interno di una location esclusiva, ovvero l’Auditorium del Palazzo De La Gran Guardia.

Per la prima volta, in esclusiva, Zeth Castle, accompagnato da Dj MS (official dj di Nitro) e K.D.Bridge, presenterà un live completamente ispirato al mondo dei comics, dei cult movies, dei games e dell’animazione. 

Zeth Castle (o ZethOne) è uno dei principali esponenti della musica hip hop del veneto, attivo sulla scena già dalla metà degli anni 90. Ha all’attivo già 5 album e ha militato in numerosi gruppi tra cui il collettivo “Sweet Poison” e le band "The Eastwood" e “The Villains”, con un curriculum di oltre 300 date live.


Zeth Castle durante l’esibizione a “La Sagra dei Fumetti 2014” 


La particolarità di Zeth (che sarà anche il presentatore del Be A SuperHero Contest e dell’area speciale de La Sagra De Fumetti 2015), unica in Italia, è quella di affrontare nelle sue canzoni tutti i temi a noi particolarmente cari, con numerose citazioni, riferimenti e tribute veri e propri al mondo dei comics, del grande cinema “cult”  e di animazione, delle serie tv e dei videogames. Ascoltando le sue canzoni o vedendo i video che realizza con il team Eyes Productions ci tuffiamo ogni volta in tutti quei mondi che ben conosciamo, ma sempre con il piacere di una nuova scoperta, visto che Zeth è un autore completo e, in ogni brano, rielabora, reinterpreta e riscrive la storia come la conosciamo, trasformando la propria esperienza in una "music novel" se ci piacciono i neologismi.


E’ un po’ come se Zeth Castle (non dite che non avete riconosciuto una qualche “somiglianza” nel suo nome con un noto personaggio della Marvel!) fosse, al di la del genere, un porta voce musicale delle nostre passioni e nel suo repertorio riconosciamo tutto il grande amore ed entusiasmo che ha riversato in questo mondo, cosa che gli ha permesso tra l’altro di esibirsi dal vivo ad alcuni dei principali eventi legati al mondo dei comics, come Lucca Comics and Games, Cartoomics, La sagra dei Fumetti, Games District e altri ancora.

Per l’occasione speciale di Planet Comics, questo nuovo live set sarà impreziosito con nuovi riarrangiamenti che vi faranno ripercorre la storia di anime e video games, di importanti comics, fino ad arrivare ai grandi classici del cinema!

Preparatevi quindi ad inoltrarvi nelle atmosfere di Resident Evil e The Walking Dead con il singolo “Apocalypse Z”, a tornare nella Hill Valley del futuro, a “cucinare” con Heisenberg e Jesse o a visitare le fabbriche di cyborg di Ghost in The Shell.




IN ANTEPRIMA NAZIONALE IL NUOVO VIDEO DI ZETH CASTLE
CON “DANNO" DEI "COLLE DER FOMENTO" E DECINE DI COSPLAYER
…e VINCI UN SOGGIORNO PER 2 A LUCCA COMICS & GAMES
e 2 INGRESSI A “LA SAGRA DEI FUMETTI”!

Planet Comics sarà anche l’occasione per l’anteprima ufficiale del nuovo videoclip di Zeth Castle, prodotto e diretto da Luca Occhi per Eyes Productions, primo singolo dell’album in uscita che si intitolerà ZETA, con la partecipazione di una delle icone storiche dell’hip hop made in Italy, ovvero Danno dei Colle Der Fomento. Il video realizzato con la collaborazione di grandi realtà come Rebel Legion, 501st Legion, Dominio Vicenza, Ghostbusters Italia, Arkham Villains, è un tribute, sicuramente senza precedenti, alla nerd culture. Vedremo se sarete in grado di cogliere ogni singolo richiamo presente!

Non perdetevi questo importante appuntamento, completamente gratuito, perché durante l’esibizione saranno estratti dei premi davvero speciali per il pubblico presente in sala: UN SOGGIORNO PER DUE A LUCCA COMICS & GAMES e 2 INGRESSI A “LA SAGRA DEI FUMETTI”.


ATTENZIONE:
i posti per assistere all’anteprima sono limitati.
L’accesso è consentito fino ad esaurimento dei posti. Solo chi è in possesso del Golden Ticket, scaricabile qui sotto,
POTRA' PARTECIPARE ALL’ESTRAZIONE IN DIRETTA DEL SOGGIORNO A "LUCCA COMICS" e degli INGRESSI A “LA SAGRA DEI FUMETTI”.
SCARICALO SUBITO e INVIALO A TUTTI I TUOI AMICI!

Pronti a saltare nell’iper spazio? Lasciatevi coinvolgere nel viaggio e nella musica live da Zeth Castle!